Rilasciato Opera 62, il browser del terzo millennio. Per il lancio pubblicitario un fantastico promo video

E’ stata rilasciata nei giorni scorsi la versione 62 di Opera, un browser basato su Chromium dalle caratteristiche davvero interessate e proeittato verso il futuro.

Ecco alcune caratteristiche:

VPN illimitata



Vici una navigazione più sicura e anonima con un browser VPN gratuito e illimitato. Se abilitata, la VPN crea una connessione crittografata ai nostri server di Opera e sostituisce l’indirizzo IP locale con uno virtuale, mantenendo le tue informazioni personali più sicure e private anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica. Il browser VPN non registra o conserva alcun dato relativo alle attività, tutto per proteggere la tua privacy.

Blocco degli annunci pubblicitari

Se ti imbatti in annunci pubblicitari aggressivi che disturbano la tua navigazione con il blocco annunci incorporato in Opera puoi disattivare questa “rottura di scatole” del Web e bloccare le fastidiose distrazioni .

Crypto Wallet , il portaglio per le criptovalute

Opera è il primo browser Web 3-ready. Il suo Crypto Wallet integrato ti consente di archiviare e utilizzare criptovaluta, completare transazioni sicure con blockchain e navigare e utilizzare applicazioni Web 3 (dApps) direttamente dal tuo browser. Per una efficacie spiegazione su cosa siano de dApps andate a questo link.

zOpera 62 , inoltre, consente di personalizare l’aspetto con temi chiari e scuri oltre che una notecole quantità e qualità di sfondi.

Ricordiamo che dalla barra laterale destra del vowser è possibile utilizzare senza app aggiuntive Wattsapp e Messanger,


Uno spot straordinario

Per lanciare Opera 62 la casa sino-norvegese ha creato un spot di rara bellezza una vero e proprio mini film con un’ambientazione distopica e futurista . Un video arricchito da una colonna sonora di qualità eccelsa con parti che ricordano le sonorità di Philip Glass. Da non perdere!

Per scaricare Opere 62 (ne vale veramente la pena!) cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

feedback_mix.png
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: