Auto Background Charger, un’ottima app per eliminare lo sfondo da una foto

Elinimare il background di una foto magari per sostituirlo può essere un lavoro fastidioso, ma ci sono alcune app che ci facilitano il compito come Auto Background Charger. L’utilizzo dell’app è davvero semplice.

Una volta aperta dobbiamo semplicemente cliccare sul bottone sulla sinistra “CUT PHOTO” e importare dalla fotocamera o dalla memoria del nostro smartphone l’immagine su cui ci interessa lavorare.

Una volta importata l’immagine clicchiamo sul bottone auto in basso sulla sinistra e poi trasciniamo il cerchio rosso che sarò comparso sulle zone che vogliamo eliminare. Pigiamo sulla spunta in alto a destra ed oplà il gioco è fatto.

Rifiniamo il lavoro con lo strumento “Smooth”

Rifiniamo il lavoro con lo strumento “Smooth” e questo punto (sempre dopo aver pigiato sul segno di spunta in alto a destra) possiamo o salvare la foto scontornata o aggiungere un background (scegliendo tra i nostri lavori o i molti ,messi a disposizione dalla app . 

Oltre alle funzioni illustrate poco sopra lo strumento di rimozione sfondo supporta le seguenti anche le seguenti:
1) È possibile selezionare e ritagliare determinate aree dell’immagine utilizzando questo strumento per rimuovere lo sfondo. 
2) Il dispositivo di rimozione sfondo supporta il pennello regolabile per cancellare o rimuovere parti particolari dell’immagine 
3) Il dispositivo di rimozione sfondo supporta una buona raccolta di temi e immagini 
4) Il dispositivo di rimozione sfondo supporta anche effetti fotografici bellissimi 
5) Strumenti di cancellazione multipli per rimuovere lo sfondo della foto – Auto Background Eraser, Modalità di estrazione, foto di incisione taglia manuale, funzionalità di ripristino, unione senza soluzione di continuità con altri sfondi. 
6) Offre una vasta gamma di strumenti e opzioni per la rimozione di sfondi di immagini – ex. Ritaglia, annulla, ripristina, offset del cursore, dimensione dell’indicatore, riparazione dello sfondo, colore dello sfondo, bordi smussati, ecc. 
7) Lente d’ingrandimento: aiuta a tagliare l’immagine esattamente attraverso i bordi.
8) È molto importante rendere lo sfondo di un’immagine trasparente in modo accurato. 
9) Sfocatura dello sfondo L’editor di foto è il tuo Auto Background Changer. 
10) Crea WAStickers, Color Splash Photo Effect, Blur Image Background Editor (Blur Photo Editor) 

Auto Backgound Charger è scaricabile dallo store Google

La foto delle immagini di semplificazione è di Margherita Cossu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

feedback_mix.png
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: