JetClean, un’ottima applicazione per la pulizia e l’ottimizzazione di Windows

A tutti sarò capitato di ritrovarsi con un pc diventato insopportabilmente lento. Una volta accertato che non ci siano guai hardware o la presenza nel sistema di software malevoli molti di noi cercano la soluzione con applicazioni come l’immarcescibile CCleaner sempre giustamente molto in voga nonostante la disavventura nel quale è incappato l’estate scorsa quando fu violato per diffondere un malware  o simili. Una buona alternativa può essere JetClean.

La Blue Spring, software house, che produce l’app promette le seguenti prestazioni:

  • Pulisce i file spazzatura e le voci di registro non necessarie per migliorare le prestazioni del t PC con un solo clic.
  • Leggera, facile da usare e affidabile. Offre una grande funzionalità di pulizia e di ottimizzazione del computer in modo affidabile.
  • Pulizia veloce e potente di Windows. Individua e cancella rapidamente i file spazzatura che possono esistere nel Cestino, Documenti recenti, File temporanei, File di log, Appunti, Cache DNS, Report di errore, Dump di memoria, Elenchi di salto.
  • Sistema Windows più stabile e con meno crash.Riduce gli errori di sistema e gli arresti anomali eliminando in modo sicuro tutte le voci di registro non utilizzate e vecchie.
  • Migliora la prestazione del PC.  Migliori prestazioni del PC  sia per il tuo lavoro sia per il gioco. Ti dà il nuovo computer a sentire di nuovo.
  • Rimozione totale di programmi o file . Disinstallare i programmi, i file e le le barre degli strumenti.

Ulizzare JetClean è semplicissimo: una volta scaricato da questo link lo installiamo ed una volta lanciato ci apparirà un’interfaccia semplice ed essenziale:

Una volta effettuata la scansione daremo il via all’ottimizzazione con risultati che paiono essere davvero soddisfacenti.
Scegliendo poi gli “Strumenti” avemmo a disposizione interessanti opportunità come ad esempio l’ottimizzazione dell’ avvio del sistema operativp


Dalle “Impostazioni”, infine potremo scegliere, tra l’altro, se far partire il programma all’avvio

Un programma efficace e leggero che vale la pena di tenere in considerazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

feedback_mix.png
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: