Pexels per Android è un’app gratuita davvero utile nella quale a sfogliare e scaricare migliaia di foto royalty-free gratuitamente. Dopo aver scaricato le foto da questa app, si possono utilizzare ovunque lo si desideri sia in progetti personali sia commerciali, blog, giochi, social network ecc. Il tutto enza neanche fornire alcuna attribuzione al creatore della foto o all’app. Con l’app è possibile visualizzare foto di tendenza, categorie di ricerca popolari e raccolte popolari e scegliere quali scaricare nelle proprie raccolte ed utilizzare come meglio si crede.

Ti consente anche di cercare qualsiasi foto che desideri in categorie come Musica, Sport, Progetto, Texture, Cloud o qualsiasi altra cosa tu possa pensare. Ci sono altre utili opzioni in questa app come puoi ridimensionare le foto prima di scaricarle, impostare foto come sfondo e persino caricare le tue foto su Pexels. Puoi anche seguire i migliori fotografi per vedere le loro foto e scaricarle gratuitamente.

Una volta trovata una foto che si desidera scaricare, è sufficiente toccarla per visualizzare l’anteprima. Nella parte inferiore della schermata di anteprima, si possono vedere le opzioni per apprezzare la foto, aggiungere alle tue raccolte e scaricare. Quando selezioni l’opzione “Download” (cliccando sulla freccetta  all’ingiù  cerchiata di bianco) apparirà un popup con l’opzione per scaricare la foto, condividere o impostare come sfondo. Se si desidera scaricare la foto, allorai si potrà anche ridimensionare manualmente la foto stessa selezionando una delle risoluzioni predefinite.

Inoltre, puoi aiutare la community dellìapp caricando le tue foto. Ottieni una grande esposizione , un riconoscimento significativo e approfondimenti sulle tue foto per portare le tue abilità fotografiche a un livello superiore.

Per scaricare Pexels basta recarsi al Play Store della Google.

Lucio GhezzoAndroidPexels per Android è un'app gratuita davvero utile nella quale a sfogliare e scaricare migliaia di foto royalty-free gratuitamente. Dopo aver scaricato le foto da questa app, si possono utilizzare ovunque lo si desideri sia in progetti personali sia commerciali, blog, giochi, social network ecc. Il tutto enza neanche fornire alcuna...Risorse free e webbis