Magnetic field detector, una curiosa app che ci permette di misurare il campo magnetico. L’appnon si limita a rilevarne la presenza più o meno “forte” ma ci mostra anche il valore di corrente e la lunghezza dei vettori X, Y, e Z. la forza del campo magnetico viene rappresentata su un grafico con la misura in uT (microTesla).

L’utilizzo è veramente scontato: basterà infatti avviare l’app e accostare il dispositivo preso una presunta fonte di campo magnetico, il cui eventuale valore verrà mostrato sul grafico.

Di sicuro non uno strumento non professionale, utile piuttosto per pura curiosità.

Scarica da qui

https://i0.wp.com/www.freeandgo.info/wp-content/uploads/2018/03/unnamed.png?fit=300%2C300https://i0.wp.com/www.freeandgo.info/wp-content/uploads/2018/03/unnamed.png?fit=150%2C150Matteo LaduAndroidMagnetic field detector, una curiosa app che ci permette di misurare il campo magnetico. L’appnon si limita a rilevarne la presenza più o meno “forte” ma ci mostra anche il valore di corrente e la lunghezza dei vettori X, Y, e Z. la forza del campo magnetico viene rappresentata...Risorse free e webbis