Nell’era della costante “digitalizzazione” molte delle attività quotidiane vengono svolte con l’ausilio di app che ne semplificano la realizzazione. Perciò non può mancare nella nostra raccolta una cassettina virtuale degli attrezzi che piuò tornare piuttosto utile quando non se ne ha a portata di mano una vera. Si tratta di Tool Box, che è un’applicazione con al suo interno una serie di strumenti utili quali Bussola, Livella, metro, misuratore di Decibel, torcia lente di ingrandimento, lettore di codici QR, timer, metronomo e tanto altro. Gli strumenti funzionano piuttosto bene, il grande vantaggio di quest’app e di avere tutti gli strumenti uniti come se fosse appunto una “cassetta degli attrezzi”.

L’utilizzo è scontato. Dopo averla installata ci si ritroverà una schermata con tutti gli strumenti. per utilizzarli è necessario soltanto cliccarci sopra e verranno mostrati.

Può tornare utile, no?

https://i2.wp.com/www.freeandgo.info/wp-content/uploads/2018/02/Screenshot_2018-02-25-20-18-17_1.jpg?fit=488%2C494https://i2.wp.com/www.freeandgo.info/wp-content/uploads/2018/02/Screenshot_2018-02-25-20-18-17_1.jpg?fit=148%2C150Matteo LaduAndroidNell'era della costante 'digitalizzazione' molte delle attività quotidiane vengono svolte con l'ausilio di app che ne semplificano la realizzazione. Perciò non può mancare nella nostra raccolta una cassettina virtuale degli attrezzi che piuò tornare piuttosto utile quando non se ne ha a portata di mano una vera. Si tratta...Risorse free e webbis