A poco più di due mesi dalla versione 57.0 Mozilla rilascia Firefox Quantum 58.0 per desktop oltre che Firefox per Android 58.0 . Arriva oltre due mesi dopo la versione di punta di Firefox Quantum 57.0.

Miglioramenti significativi delle prestazioni sono stati raggiunti con il rilascio di Firefox Quantum 58.0 sopratutto nei tempi di caricamento della pagina resi più veloci grazie alle modifiche apportate al modo col quale Firefox memorizza nella cache e recupera Javascript.

Firefox Quantum 58.0 consente,inoltre, agli utenti di catturare screenshot in modalità di navigazione privata.

 

Gli utenti Android ottengono il supporto per le Web App progressive.Così gli utenti possono bloccare i siti Web preferiti nella loro schermata iniziale e utilizzarli come normali app.

Per avere più informazioni sull’ultima versione del browser cliccate qui.

Firefox Quantum 58.0 le versioni supportate di Windows, Mac e Linux è scaricabile  da questo link.

Lucio GhezzoCrossoverBrowserA poco più di due mesi dalla versione 57.0 Mozilla rilascia Firefox Quantum 58.0 per desktop oltre che Firefox per Android 58.0 . Arriva oltre due mesi dopo la versione di punta di Firefox Quantum 57.0. Miglioramenti significativi delle prestazioni sono stati raggiunti con il rilascio di Firefox Quantum 58.0 sopratutto nei tempi...Risorse free e webbis