Oramai molti di noi sono abituati ad avere su proprio Pc una grande varietà programmi e per tenerli sempre aggiornati torna davvero utile un piccolo software gratuito, SUMo. Il software è di semplicissimo utilizzo. Una volta scaricato da questo link ed installato con una normale procedura di setup basta lanciarlo. SUMo nel giro di poco tempo ci fornirà l’elenco dei software che abbiamo installato sul nostro Pc, indicandoci quelli da aggiornare.

Basterà  cliccare sul tasto destro sul software che ci interessa aggiornare per venire rimandati alla pagina dove troveremo i link appropriati. SUMo , anche per l’esiguità dello spazio occupato, è una delle migliori soluzioni per l’aggiornamento del software.

Lucio GhezzowindowsOramai molti di noi sono abituati ad avere su proprio Pc una grande varietà programmi e per tenerli sempre aggiornati torna davvero utile un piccolo software gratuito, SUMo. Il software è di semplicissimo utilizzo. Una volta scaricato da questo link ed installato con una normale procedura di setup basta...Risorse free e webbis