Dopo la funzione introdotta qualche mese fa, che consente di rimuovere un messaggio inviato entro 7 minuti dal momento in cui è stato inviato (analizzato precedentemente su questo sito), ora arriva un’app che ci consente di recuperarli, in caso il mittente decida di rimuoverli. Si tratta di WhatsRemoved: ci consente di fare ciò recuperando il messaggio dalla lettura delle notifiche e rendendo disponibile il contenuto del messaggio anche dopo la sua cancellazione.

Il funzionamento è semplicissimo: basta solo installarla sul dispositivo e automaticamente l’app provvederà a registrare il contenuto dei messaggi ricevuti, sfruttando il periodo di 7 minuti in cui il messaggio è cancellabile da parte del mittente. L’app avvisa ogni qualvolta un messaggio ricevuto venga rimosso e ne rende noto il contenuto. Non solo vengono registrati i messaggi di testo, ma anche le note vocali e i video.

Gli sviluppatori segnalano che alcun dato viene memorizzato. Inoltre è perfettamente compatibile con Whatsapp essendo una app esterna e non procede alla modifica di alcun file o impostazione dell’applicazione principale.

https://i0.wp.com/www.freeandgo.info/wp-content/uploads/2018/01/1.jpg?fit=702%2C360https://i0.wp.com/www.freeandgo.info/wp-content/uploads/2018/01/1.jpg?fit=159%2C82Matteo LaduAndroidDopo la funzione introdotta qualche mese fa, che consente di rimuovere un messaggio inviato entro 7 minuti dal momento in cui è stato inviato (analizzato precedentemente su questo sito), ora arriva un'app che ci consente di recuperarli, in caso il mittente decida di rimuoverli. Si tratta di WhatsRemoved: ci...Risorse free e webbis