Prey
Che possediate un laptop Win, Mac o Linux oppure uno smatphone o un tablet Android o IOS in caso di smarrimento o furto Prey è l’app che fa per voi. E’ di semplicissimo utilizzo per tutti i sistemi operativo, open source e gratuita sino a tre dispositivi. Per installarla andate nel sito della software house che la produce e scegliete l’app adatta per il vostro sistema operativo.

Scaricarla ed installarla, come detto, è davvero semplice e basta seguire le istruzioni sullo schermo quando si fa il setup. Effettuate naturalmente la registrazione su sito.

In caso di smarrimento o furto del vostro device non dovrete far altro che accedere con un altro device ovviamente al sito di Prey con il vostro nome utente e password che avrete preventivamente registrato dove ne troverete la geolocalizzazione e, quindi, il modo per rientrarne in possesso.

Nel caso specifico sospettiate si tratti di furto e di sottrazione fraudolenta rivolgetevi naturalmente agli organi si polizia.

 

Lucio GhezzoCrossoverUtilitiesChe possediate un laptop Win, Mac o Linux oppure uno smatphone o un tablet Android o IOS in caso di smarrimento o furto Prey è l'app che fa per voi. E' di semplicissimo utilizzo per tutti i sistemi operativo, open source e gratuita sino a tre dispositivi. Per installarla...Risorse free e webbis