Acrobat Reader DC 2018

La notissima Software House Adobe ha rilasciato Acrobat Reader DC 2018 con qualche novità e con alcune funzioni, un po’ furbescamente, a pagamento. Scelta, forse,  discutibie vista la quantità e la quantità dei lettori PDF free che ci sono in circolazione come Sumatra PDFFoxit Reader, PDF-Xchange Viewer,  Perfect PDF Reader etc etc. Ma, si sa, noblesse obblige

Acrobat Reader ha un nuovo  aspetto ed una interfaccia moderna ed include, olltre ovviamente aa possibilità di aprire i file PDF, una serie completa strumenti per commenti per aggiungere note, evidenziare il testo e utilizzare linee, forme e timbri nei PDF.

Acrobat Reader DC 2018

I file si possono archiviare in Adobe Document Cloud, Box, Dropbox, Microsoft OneDrive o SharePoint.

Acrobat Reader DC 2018

Si può elettronicamente con facilità qualsiasi documento o modulo, immettete le risposte nel PDF e aggiungere la firma elettronica o le iniziali e inviate elettronicamente il modulo.SharePoint.

Un po’ furbescamente, la versione Acrobat Reader DC 2018 contiene tutte le funzioni che sivorrebbero utilizzare, ma la maggior parte richiede un aggiornamento alla versione Professional o un abbonamento. Ad esempio, la nuova funzione “Invia per firma” consente di inviare un PDF completo a un’altra persona per ottenere la firma, ma richiede un pagamento continuo di $ 15 / mese. Per apportare modifiche di base, è necessaria la versione Professional, che è $ 25 al mese. Non è possibile convertire il PDF in Word o altri formati, con la versione gratuita.

Per scaricare Acrobat Reader DC 2018 cliccate qui.

 

Lucio GhezzoCrossoverwindowsLa notissima Software House Adobe ha rilasciato Acrobat Reader DC 2018 con qualche novità e con alcune funzioni, un po' furbescamente, a pagamento. Scelta, forse,  discutibie vista la quantità e la quantità dei lettori PDF free che ci sono in circolazione come Sumatra PDF,  Foxit Reader, PDF-Xchange Viewer,  Perfect PDF Reader...Risorse free e webbis