Ph. By Margherita Cossu

Nonostante le origini celtiche la festa di Halloween ed i suoi riti sono oramai entrati nel costume della societò italiana, producendo anche un significativo giro di affari (intorno ai 260 milioni di euro). Se siete alla ricerca di un poì di musica gratuita adatta all’occasione ecco alcuni link:

  • Halloween Mix Alpha 2012 del DJ Doctor Toast scaricabile da qui
  • Se hai bisogno di alcuni buoni effetti sonori, SoundBible.com è un eccellente archivio che contiene tutti i tipi di suoni strani e terrificanti ma , a modo loro, belli.
  • SuHaunted Bay si possono scaricar  i ssuonilacrime del demone, la campana della chiesa, l’urlo femminile e molto altro ancora, nei formati audio come WAV, MP3 e MID.
  • Temi classici per Halloween come The Addams Family, Bewitched, Psycho, Ghostbusters, The Munsters e molto altro cliccate qui.

Buon Halloween in musica a tutti!

Lucio GhezzoRisorse freeNonostante le origini celtiche la festa di Halloween ed i suoi riti sono oramai entrati nel costume della societò italiana, producendo anche un significativo giro di affari (intorno ai 260 milioni di euro). Se siete alla ricerca di un poì di musica gratuita adatta all'occasione ecco alcuni link: Halloween...Risorse free e webbis