Kaspersky Free Antivirus ,  forse anche per la invandenza della Microsoft  con Windows Defender, Kaspersky ha rilasciato un antivirus free e relativamente leggero. Il software è disponibile solo in alcuni paesi mentre per aspettare la localizzazione europea bisognerà aspettare alcuni mesi.

Kaspersky Free Antivirus> è una buona versione  della loro suite di protezione regolare, progettata per offrire protezione agli egli utenti contro le minacce quotidiane essenziali.

Kaspersky Free Antivirus include protezione di base contro le minacce più comuni Il softwarec è ffficace tutta la protezione di base contro i software dannosi, le minacce provenienti dai social media, gli strumenti anti-phishing, Kasèersly free Ativirus  offre anche la possibilirà di una connessione protetta e sicura (ma solo per 200 megabyte di traffico) .

Il software non ha nessun controllo dei genitori, nessuna  protezine per tutti i device, nessuna protezione della privacy e nessun modulo d trasferimento i denaro sicuro. Tutte questo cose le si possono ottenere (come vedere anche nell’imagine qui sotto passando alla versione a pagamento).

Nonostante queste limitazioni della versione free un prodotto da tenere in cnsderazione. Per scaricareScaric ora Kaspersky Free Antivirus clicca qui.

Related Posts Plugin per WordPress, Blogger ...

Lucio GhezzowindowsKaspersky Free Antivirus ,  forse anche per la invandenza della Microsoft  con Windows Defender, Kaspersky ha rilasciato un antivirus free e relativamente leggero. Il software è disponibile solo in alcuni paesi mentre per aspettare la localizzazione europea bisognerà aspettare alcuni mesi. Kaspersky Free Antivirus> è una buona versione  della loro suite...Risorse free e webbis