Turbo VPN è un’app gratuita che crea una rete privata virtuale (VPN), tunnel impenetrabile che impedisce praticamente a chiunque di spiare le nostre attività di navigazione web, messaggi istantanei, download, informazioni sulla carta di credito o qualsiasi altra informazione si invii attraverso l’internet.
Il sistema protegge il nostro indirizzo IP consentendo di avere una navigazione privata e impedire agli hacker e spammer di monitorare le nostre attività online.
Con la creazione di un tunnel criptato tra il nostro computer e il server Turbo VPN protegge da spie e hacker quando ci colleghiamo all’internet da hotspot WiFi, alberghi, aeroporti e uffici aziendali luoghi nei quali la nostra privacy può essere più facilmente violata. Grazie alla crittografia HTTPS protegge i nostri dati, lo shopping online e le informazioni personali che forniamo online.
istantanea.
Le VPN ci aiutano ad aggirare eventuali ban locali e i blocchi: ad esempio, l’unico modo per utilizzare Facebook o Wikipedia in Cina ed in altri paesi non propriamente democratici è tramite una VPN.

Per scricare Turbo VPN rechiamoci nello Store Google e scarichiamola

Una volta aperta sul nostro smartphone o tablet Android tappiamo sulla scritta per connetterci al rete privata virtuale

A questo punto diamo l’ok alla richiesta di connessione

Fatto questo la nostra navigazine è garantita da spioni,spammer e affini!

Possiamo anche il server più veloce tra quelli messi a disposizione dal servizio al quali cnnetterci

Una app che è meglio avere sul nostro dispositivo. No?

Lucio GhezzoAndroidVPNTurbo VPN è un'app gratuita che crea una rete privata virtuale (VPN), tunnel impenetrabile che impedisce praticamente a chiunque di spiare le nostre attività di navigazione web, messaggi istantanei, download, informazioni sulla carta di credito o qualsiasi altra informazione si invii attraverso l’internet. Il sistema protegge il nostro indirizzo IP...Risorse free e webbis