Può essere davvero comodo per gli utenti Windows accedere al proprio WhatsApp direttamente dal proprio desktop senza bisogno di un browser. L’accesso messaggi di WhatsApp è davvero facile ora, non è neppure necessario aprire più un browser. Puoi accedere una volta a questa applicazione e rimanere collegato  . Ogni volta che apri questa app, avrai tutte le tue conversazioni proprio di fronte a te sul tuo computer. È possibile eseguire tutte le funzioni di cui si usufruisce utilizzando WhatsApp sullo smartphone.  Perchè l’applicazione per Wndows  funzioni bisogna assicurarsi che sia il telefono sia il computer siano collegati a Internet. Per scaricare l’applicazione basta fare click qui.
 Quando si avvia il software apparirà un’interfaccia come quella mostrata nella schermata qui sotto.


A questo punto occore aprire WhatsApp sul proprio dispositivo mobile e andare all’opzione WhatsApp web e scansionare il codice che vedi sullo schermo del PC.
Non appena esegui la scansione del codice, l’applicazione accederà con il tuo ID e tutte le tue conversazioni recenti su WhatsApp diventeranno disponibili in questa applicazione come si può vedere nella schermata nella schermata qui sotto.

Ora si possono fare  tutte le cose che fai nel  WhatsApp sullo smartphone. È possibile inviare e ricevere messaggi dai tuoi amici. È possibile inoltrare messaggi, creare gruppi, inviare file, inviare foto, ecc. Occorre essere sicuri che sia il telefono sia il computer siano collegati a Internet affinché il tutto continui a funzionare. Non è nesserio che i dispositivi siano collegati alla stessa connessione Internet: possono utilizzare connessioni diverse.

Lucio GhezzowindowsWhatsAppPuò essere davvero comodo per gli utenti Windows accedere al proprio WhatsApp direttamente dal proprio desktop senza bisogno di un browser. L'accesso messaggi di WhatsApp è davvero facile ora, non è neppure necessario aprire più un browser. Puoi accedere una volta a questa applicazione e rimanere collegato  . Ogni...Risorse free e webbis